• Email : info@skalppigmentation.ch

  • Phone : +41 (0)76 2693239

  • Deutsche Italiano English

Condizioni Generali

Condizioni Generali

Condizioni Generali

Articolo 1 – DEFINIZIONI
Queste informazioni vengono fornite in aggiunta a quelle già ricevute in fase di consultazione preventiva, ovvero scheda cliente e questionario medico. Questa informativa è concepita in modo tale da fornire tutte le informazioni utili e necessarie a dare il proprio consenso al trattamento di tricopigmentazione. Pertanto, si presume che abbiate letto e compreso la presente informativa e le condizioni di contratto, nonchè di aver compreso e firmato i suddetti documenti forniti in fase di consultazione. Il trattamento di tricopigmentazione è una forma di tattuaggio che utilizza un processo di pigmentazione. I coloranti sono inseriti a livello del derma in modo simile ai tatuaggi tradizionali. Tuttavia il trattamento non è permanente e può essere reversibile. I colori utilizzati sono realizzati con pigmenti naturali. Anche se nessuna reazione allergica è sinora nota, tuttavia, eseguiamo un test di allergia. Alcuni clienti possono provare fastidio (o raramente anche dolore) durante il trattamento. In caso di cancro alla pelle, pelle danneggiata dal sole o altre condizioni mediche rilevanti, si deve consultare il medico prima di sottoporsi al trattamento. In queste circostanze, possiamo richiedere un certificato medico firmato prima del trattamento. Il risultato finale di questo trattamento dipende molto da pelle a pelle e da individuo a individuo, nonchè dal processo di guarigione dal trattamento che può variare da cliente a cliente. Immagini di modelli già eseguiti e che vi saranno mostrati prima del trattamento, valgono solo a livello indicativo ed orientativo. Una riporduzione 1:1 di tale modello è sostanzialmente impossibile. Alcune aree del cuoio capelluto possono apparire più luminose di altre dovuto al tipo di pelle. Per quanto riguarda le cicatrici è possibile anche in questi casi la replicazione dei follicoli, ma anche alcune aree possono apparire più folte o più luminose di altre.

Articolo 2 - DATE, CANCELLAZIONI, PAGAMENTI E RECLAMI
Le date dei trattamenti vi verranno fornite per iscritto. Al ricevimento della notifica considereremo confermata la partecipazione salvo disdetta entro e non oltre 5 giorni prima dell’intervento in modo tale da poter riallocare l'appuntamento in tempo utile per un un altro cliente. Se non ci verrà comunicata la disdetta nei tempi indicati cifra articolo successivo (Depositi e Pagamenti).
Depositi e pagamenti 
Un deposito non rimborsabile di 400.00.- CHF vi verrà richiesto per garantire la prenotazione. In caso di cancellazione oltre i temini previsti il deposito non verrà rimborsato.
Pagamenti: Accettiamo le seguenti forme di pagamento
Cassa
Carte di debito
Carte di credito (3% a pagamento)
Bonifico Bancario (un supplemento di CHF 20.00.- viene aggiunto per i trasferimenti internazionali).
Trattamento - Idoneità
Prima di ogni trattamento valuteremo l'idoneità e/o l'opportunità dell'intervento. In caso contrario (non idoneità/opportunità), sarete ovviamente informati circa i motivi tecnici e/o di opportunità. La decisione definitiva resta tuttavia al cliente finale. Naturalmente ci riserviamo il diritto di riufituare un trattamento a priori.
Reclami
In caso di problema o contestazione avete il diritto a sottoporci la vostra denuncia per iscritto entro un tempo congruo dall'intervento. Entro sette giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo per iscritto vi porteremo a conoscenza per iscritto della nostra posizione in merito.

Articolo 3 - GARANZIA
Il trattamento è garantito per 12 mesi. Tutte le modifiche al trattamento non concordate in fase di preventivazione tra cui riposizionamento, aumento di densità, cambiamento colore, tuning e profili laterali in aggiunta saranno regolati con una tariffa oraria separata + il costo dei materiali di consumo. Se è necessaria la rimozione, il cliente prenderà direttamente contatto con la società di rimozione laser e sopporterà tutti i costi relativi connessi.

Articolo 4 - AMMISSIONE
Confermo di aver letto e compreso questi Termini di Contratto e di aver ricevuto le informazioni e i documenti di cui sopra. Sono d'accordo che questo trattamento richiede più sessioni (almeno 2) a causa del diverso tipo di pelle e colore dei capelli. Accetto il fatto che dopo il trattamento, il cuoio capelluto può essere rossastro e recare qualche lieve gonfiore. Questi effetti tuttavia sono assolutamente normali. Anche lievi incrostazioni, anche se meno comuni, possono anch'esse verificarsi. Questi effetti indesiderati si rigenerano spontaneamente entro pochi giorni dal trattamento. Mi impegno prima, durante e dopo il trattamento a seguire tutte le istruzioni utili per quanto riguarda la cura della zona trattata in modo efficace. Accetto il verificarsi dopo il trattamento di piccole aree di iperpigmentazione o ipopigmentazione. Dichiaro di fornire tutte le informazioni rilevanti circa la mia condizione della pelle, quali: (i) Acne, cicatrici, eczema, psoriasi, lentiggini o scottature; (II) malattie o farmaci che possono influenzare il trattamento. Confermo che mi è stato dato l'opportunità di discutere il trattamento con personale qualificato, e che ho avuto l'opportunità di porre domande in relazione a questo trattamento. Confermo di essere maggiorenne e di aver fornito le prove disponibili. Dichiaro in scienza e coscienza che le informazioni che ho fornito corrispondono al vero. Dichiaro che le foto del mio viso e cuoio capelluto prima, durante e dopo il trattamento skalppigmentation.ch siano utilizzate solo ai fini del trattamento di tricopigmentazione. Queste foto non vengono utilizzati per altri scopi senza il mio previo consenso scritto. Posso richiedere in qualsiasi momento una copia di queste foto. Accetto che posso non sempre essere sottoposto a trattamento dalla stessa/o operatore e/o operatrice.

Scroll to Top